Gasthaus Spinas in Val Bever
PRENOTA ONLINE
Arrivo:
Partenza:
Adulti:
Camere:
Wi-Fi-gratuito.png

Un sincero “Allegra & Bainvegni”

Il Gasthaus Spinas, incastonato in una posizione idilliaca e protetto da larici secolari proprio sul finire della Val Bever, viene menzionato per la prima volta in un documento del 1876 con il nome di allora: Ristorante Suvretta. Al tempo della costruzione del tunnel dell’Albula, oltre 100 anni fa, Spinas era un piccolo villaggio di baracche che ospitava 400 anime tra donne, uomini e bambini. Di quel tempo rimangono oggi solo un paio di edifici. Uno di essi è il Gasthaus Spinas che si erge a 1818 m s.l.m. con le sue due Stube accoglienti, la sua originale sala da bowling francese, la Fonduestube (saletta per fondue) e 14 camere dallo stile semplice ed estremamente grazioso: un vero gioiello dell’Alta Engadina.

Si arriva, si stacca la spina e ci si gode la vita
Famiglie, amanti della natura, sportivi o semplici bon vivant, il Gasthaus Spinas è il punto d’incontro ideale. La nostra filosofia è fatta di natura incontaminata e prelibatezze regionali di stagione dalla nostra cucina servite con sincera cordialità. Il nostro chef Andreas Furrer, con la sua lunga esperienza, sa come viziare il vostro palato con delizie della casa fatte a mano, accompagnate dai pregiati nettari della nostra cantina.

Roland Gruber, alias “AK”, vi dà il benvenuto con tutta la tipica cortesia sudtirolese come nuovo padrone di casa dello “Spinas”.

Lo sapevate?
Anche “Hugo”, il drink più in voga, ha note origini sudtirolesi. Per la precisione, il suo ideatore ufficiale è “AK”, Roland Gruber. Va da sé che allo “Spinas” l’Hugo originale diventerà il nuovo drink della casa.

Viva
"AK" Roland Gruber & Team



SCOPRI LA VAL BEVER

IN CARROZZA
MG_3396-296.jpg

UNICA

LA POSIZIONE

FRESCA

LA CUCINA
preise-sommer02-kueche-296.jpg
Periodi di apertura
Contatti
Partner