Dove l’ospitalità più autentica incontra le delizie della regione
  • Ristorante

Dove l’ospitalità più autentica incontra le delizie della regione

Al Gasthaus Spinas c’è una faccia nuova: è Roland Gruber, altoatesino verace, meglio noto con il suo classic-swiss-gastro-trans.pngnome d’arte “Ak”. A rivolgere un caloroso benvenuto agli ospiti insieme al suo team è proprio lui, ristoratore purosangue della Val Venosta.

Grazie alla sua lunga esperienza, il nostro chef sa come viziare il vostro palato ogni giorno, dalle 11.30, con ingredienti regionali freschi di stagione che prepara con le sue mani e un grande amore per i dettagli.

La nostra cantina si presenta in tutta la sua ricchezza con stille selezionate di nettari tipici della regione, del vicino Alto Adige, dell’Italia e dell’Austria. Particolare valore godono presso di noi i piccoli produttori di aziende a conduzione familiare, che creano vini pregiati con amore e passione. Darvi sempre il consiglio giusto è per noi un vero piacere.

Le offerte
Il nostro programma serale per voi
  • Che si tratti di un “têtê à têtê” o di una serata conviviale tra amici, perché non trascorrerla nella nostra sala da bowling così caratteristica con i suoi 100 anni di storia? Volete arrivare con una carrozze o magari sperimentare una fiaccolata? Possiamo elaborare per voi un pacchetto indimenticabile studiato su misura. Chiamateci al numero: +41 81 851 19 20.
Le offerte per la sera
  • Piccola offerta à la carte, Fonduta al formaggio misto della casa / raclette e fondue chinoise su prenotazione)
  • Menu creativo 3 portate su richiesta
  • Su prenotazione siamo anche molto lieti di offrire il meglio delle carni dell’Engadina in collaborazione con la Macelleria Plinio di Samedan.
(Prenotazione obbligatoria al numero: +41 81 851 19 20).

I nostri partner della regione
  • Macelleria Plinio di Samedan
  • Macelleria Hatecke di Scuol
  • Azienda agricola biologica Gregori di Bergün
  • Panetteria Laager di Samedan
  • Caseificio Pontresina
Hugo: il nuovo cocktail della casa allo “Spinas”

La ricetta originale non è più un segreto: 15 cl di Prosecco, 1 goccio di sciroppo di melissa, uno spruzzo di soda, menta fresca, una fettina di limone e ghiaccio. Non dimenticare di mescolare con cura! Per conoscerne il sapore, quello vero, devi tuttavia venire qui da noi, allo “Spinas”. Il cocktail Hugo originale è quello preparato da Ak con le sue mani!

Prendi il treno ...

L’ultimo treno per Samedan parte dallo Spinas alle 22.40. Se lo perdete, “calma e gesso”... Potete sempre pernottare in una delle nostre 14 accoglienti camere, godendovi il silenzio della notte e facendovi cullare dal mormorio del Beverin. Se tendete bene le orecchie, sentite anche la volpe e la lepre che si augurano la buona notte.

Particolarmente consigliati i “Tavoli a bordo pista: rango 5”.Graubuenden-geht-aus-Gasthaus-Spinas-Bever.jpg
Siamo orgogliosi di questo consiglio apparso nella nuova guida dei ristoranti “Graubünden geht aus!” (“Il canton Grigioni si rivela!”).