Gasthaus Spinas in Val Bever
  • Val Bever

Unica in estate e in inverno

Estate
Escursioni in sentieri ben tracciati lungo il ruscello nella Val Bever. Con il Sentiero delle favole tra Spinas e Bever, la valle offre un contributo culturale a giovani e meno giovani, grandi e piccoli, sotto forma di antiche favole engadinesi raffigurate da artisti locali.

Spinas è anche il punto di partenza di tour più impegnativi. La Val Bever è un apprezzato percorso per ciclisti su una strada naturale ed è collegata alla vasta rete ciclabile dell’Engadina. All'amante della natura la Val Bever offre di tutto e di più: animali, uccelli, piante o pietre. E un fantastico paesaggio alpino con una biodiversità illimitata. Questo paradiso naturale merita una visita in qualsiasi stagione, con il bello o con il cattivo tempo.

Inverno
Che percorriate un percorso escursionistico invernale ben tracciato, sulle piste da sci di fondo o con le racchette da neve attraverso la Val Bever, vi attende sempre una pace benefica. Con un po' di fortuna potete scorgere la selvaggina. La distanza tra Bever e Spinas è di 4 km con un dislivello di 100 metri. Malgrado la posizione appartata, all'occorrenza potete raggiungere rapidamente i comprensori sciistici famosi.