Le offerte- Tanto per gradire: Il menu La carta dei vini
- Dal 29 giugno riapre davanti alla Gasthaus l'apprezzato "chiosco grill". Finalmente ritornano le agognatissime patatine fritte e i Bratwurst. Novità: gelato all'aperto e ogni sabato e domenica Weisswurst (wurstel bianchi) con pane Brezen appena sfornato.
Il nostro programma serale per voi- Che si tratti di un “têtê à têtê” o di una serata conviviale tra amici, perché non trascorrerla nella nostra sala da bowling così caratteristica con i suoi 100 anni di storia? Volete arrivare con una carrozze o magari sperimentare una fiaccolata? Possiamo elaborare per voi un pacchetto indimenticabile studiato su misura. Chiamateci al numero: +41 81 851 19 20.
Le offerte per la sera- À la carte, Fonduta al formaggio misto della casa, raclette. Su prenotazione fondue chinoise.
- Menu creativo 3 portate su richiesta
- Siamo anche molto lieti di offrire il meglio delle carni dell’Engadina in collaborazione con la Macelleria Hatecke di Scuol.
(Prenotazione obbligatoria al numero: +41 81 851 19 20).
I nostri partner della regione- Macelleria Hatecke di Scuol
- Azienda agricola biologica Gregori di Bergün
- Panetteria Laager di Samedan
- Caseificio Pontresina
Hugo: il cocktail della casa allo “Spinas”
La ricetta originale non è più un segreto: 15 cl di Prosecco, 1 goccio di sciroppo di melissa, uno spruzzo di soda, menta fresca, una fettina di limone e ghiaccio. Non dimenticare di mescolare con cura! Per conoscerne il sapore, quello vero, devi tuttavia venire qui da noi, allo “Spinas”. Il cocktail Hugo originale è quello preparato da Ak con le sue mani!
Prendi il treno ...
L’ultimo treno per Samedan parte dallo Spinas alle 21.38. Se lo perdete, “calma e gesso”... Potete sempre pernottare in una delle nostre 12 accoglienti camere, godendovi il silenzio della notte e facendovi cullare dal mormorio del Beverin. Se tendete bene le orecchie, sentite anche la volpe e la lepre che si augurano la buona notte.
Particolarmente consigliati i “Tavoli a bordo pista: rango 2”.Siamo orgogliosi di questo consiglio apparso nella nuova guida dei ristoranti “Graubünden geht aus 2020” (“Il canton Grigioni si rivela 2020”).